IL PARCO REALE DI BACOLI È STATO SCELTO TRA I CENTRI VACCINALI DELLA REGIONE CAMPANIA PER VACCINARE I BAMBINI.

Dopo aver vaccinato oltre 55.000 adulti, il Centro Vaccinale del Real Parco Borbonico si prepara a somministrare il vaccino anche ai bambini.
Grazie all’impegno del coordinatore Mario di Bonito e alla professionalità dei medici e infermieri che hanno trasformato la Sala Ostrichina in uno dei più efficienti poli sanitari preposti alla prevenzione della diffusione del Covid-19, l’incanto del Parco Vanvitelliano illuminato farà da cornice a un doveroso compito istituzionale: salvaguardare la salute dei più piccoli in questi tempi segnati dalla pandemia.

Questa investitura da parte dell’ASL Campana ci rende particolarmente orgogliosi, in quanto ci rende consapevoli di essere riusciti a raggiungere un grande obiettivo: racchiudere in un solo posto bellezza, spettacolo, arte, cultura e – con questo nuovo servizio – sostegno alla sanità pubblica.

In particolar modo, aver dato uno spazio all’infanzia, dove divertimento e sicurezza convivono, è quello che per noi significa investire. Poiché sono proprio loro il nostro futuro, la nostra speranza e l’incarnazione dei nostri sogni.